Menu

Sessanta splendidi materiali Antolini saranno esposti lungo Corso Vittorio Emanuele II e Via Dante, come preziose opere d’arte.

ANTOLINI alla Milano Design Week 2019 dal 9 al 14 aprile.

In occasione della Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile, Antolini presenterà in anteprima una suggestiva esposizione en plein air, protagoniste della quale saranno l’innata bellezza e l’intensità comunicativa della pietra naturale: una selezione di materiali esclusivi Antolini punteggerà infatti lo storico Corso Vittorio Emanuele II e la prestigiosa Via Dante che collega Piazza San Babila al Castello Sforzesco.

Sessanta sono le pietre naturali che saranno messe in scena come autentiche opere d’arte, dando la possibilità al pubblico internazionale che animerà Milano durante la Design Week di ammirare splendidi marmi, quarziti e graniti. Alcuni di questi materiali potranno tra l’altro esprimere la loro magnificenza anche di notte, grazie all’innovativa tecnologia Alluminate sviluppata dall’azienda: questa tecnica consente infatti la retroilluminazione della pietra in virtù di una peculiare lavorazione, in grado di ridurre significativamente lo spessore della lastra senza alterarne l’estetica né la robustezza.

Tra le soluzioni esposte sono da citare senz’altro i materiali Fusion WOW “Dark”, Jurassic Brown “Extra”, Quarzite Michelangelo, Black Ice, Quarzite Cosmopolitan, Elegant Brown, Irish Green e Dalmata, tutti proposti in esclusiva da Antolini a livello mondiale.

 



Commenti disattivati

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: