Menu

A gennaio 2019, tra le vette della Regina delle Dolomiti, il convegno multidisciplinare dedicato alle buone pratiche per uno stile di vita sano e a patologie che coinvolgono una persona su due.

CORTINA: convegno della VWIN FOUNDATION sulla promozione della salute

Cortina d’Ampezzo, 7 settembre 2018_Cortina d’Ampezzo ospiterà dal 22 al 26 gennaio 2019 l’evento medico, sociale e sportivo vWINter days international meeting (www.vwinfoundation.com/vwinter-meeting).

Il convegno riunirà i più grandi specialisti della patologia venosa e linfatica provenienti da oltre 40 nazioni, includenti tutti i continenti e i più prestigiosi atenei internazionali.

Sessioni congiunte dedicate alla Nutrizione, all’Ortopedia, alla Fisiatria e alla Riabilitazione permetteranno di affrontare, in modo multidisciplinare e completo, le problematiche congiunte a patologie impattanti sulla quotidianità di una persona su due.

L’incontro è organizzato dalla Venous-lymphatics World International Network foundation (vWIN) Onlus, organizzazione no profit internazionale dedicata alla promozione della salute, e gode del Patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Regione Veneto.

Cortina Marketing Se.Am. ha già inviato materiali di località per accompagnare, sin da subito, il viaggio di centinaia di professionisti provenienti da tutto il mondo e diretti verso la Regina delle Dolomiti.

Previste, inoltre, alcune attività sportive e sociali (http://www.vwinfoundation.com/for-your-dearest-ones/;

http://www.vwinfoundation.com/social-events/) in collaborazione con la Fondazione Cortina 2021, ma anche momenti educazionali gratuitamente aperti al pubblico. In particolare, sabato 26 gennaio presso il Grand Hotel Savoia, si terrà una giornata dedicata a letture mediche, screening sanitari e alla promozione sportiva e sociale.

Tutto il meeting sarà gratuitamente fruibile in streaming e reso accessibile dalla traduzione simultanea in lingua spagnola, inglese e italiana.

 

Per maggiori informazioni:

info@vwinfoundation.com | www.vwinfoundation.com

Sergio Gianesini, MD PhD

vWIN foundation, president

Università di Ferrara (ITALY)

sergiogianesini@gmail.com | www.sergiogianesini.com

 

UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing - Se.Am.

Chiara Costa press@cortinadolomiti.eu

Lucia Del Favero web@cortinadolomiti.eu

t. +39 0436/866252

cortina.dolomiti.org



Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: