Menu

“Un’anteprima del ricco programma di iniziative che coinvolgerà tutta la Terraferma”

Grand Opening per il Mestre Carnival street show.

Si è aperto ufficialmente anche a Mestre il Carnevale 2019 con la terza edizione del Mestre Carnival Street Show. A partire dalle 17 uno spettacolare Grand Opening, tra il fantastico e l’apocalittico, ha portato per le vie del centro personaggi onirici, sculture robotiche e
meccaniche, performance teatrale. 

La parata è partita da piazza Donatori di Sangue fino ad arrivare in piazza Ferretto accompagnata dalla musica dal vivo dello Zigan Café e Buskers Duo. Protagonista ancora una volta la Luna che ha incantato il folto pubblico.

Allo spettacolo hanno preso parte, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano, la vicesindaco Luciana Colle, l’assessore al Turismo Paola Mar, che ha dichiarato: “Dopo l’inaugurazione del Carnevale con la Festa Veneziana sull’acqua oggi si apre il Mestre il Carneval Street Show con un’anteprima, per poi continuare il prossimo weekend e la settimana da domenica a martedì grasso. Questa Amministrazione prosegue  nell’intento di creare un Carnevale speciale anche a Mestre e in tutta la terraferma per la gioia di grandi e piccini. E’ una grande soddisfazione vedere questa partecipazione di pubblico per l’anteprima di un Carnevale che si preannuncia pieno di novità e che dedica al tema Blamethemoon (tutta colpa della luna) un nuovo palco. La voglia e la gioia di stare insieme e divertirsi rimane uguale ... e che Carnevale sia!”

Il Mestre Carnival Street Show tornerà il 23 e 24 febbraio e dal 28 febbraio al 5 marzo con il programma “Cose dell’altro mondo – invasioni cosmiche di arte e spettacolo per la città”.



Commenti disattivati

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: