Menu

Laboratorio teatrale al Momo: dal 6 febbraio parte Il Bosco delle Meraviglie per bambini dai 6 ai 9 e dai 10 ai 12 anni

Il Bosco delle Meraviglie trova casa al teatro Momo di Mestre che dal 6 febbraio apre il suo palcoscenico ai piccoli attori. Il laboratorio teatrale, tenuto da Susi Danesin e Carla Marazzato dell’associazione DanzaStorie, è dedicato ai ragazzi di due differenti fasce d’età. Il mercoledì dalle 17 alle 17.50 per bambini dai 6 ai 9 anni e dalle 18.00 alle 19.15 per bambini dai 10 ai 12 anni
Il tema è suggerito dal Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, base da cui attingere del percorso laboratoriale 2018 del Teatro Momo che porta il nome de Il Grande Sogno. Le due formatrici affronteranno con i bambini più piccoli l’incanto della natura, il bosco incantato giocando su personaggi quali fate e gnomi o, con i più grandi, scoprendo i personaggi principali del “Sogno di una notte di mezza estate”. Attraverso il gioco del teatro i bambini condivideranno desideri, immagini, esperienze, divertendosi in un luogo magico dove tutto è possibile.
Dodici incontri di laboratorio: si inizia mercoledì 6 febbraio fino a fine maggio 2019. L'appunatmento è al mercoledì pomeriggio: dalle 17 alle 17.50 per bambini dai 6 ai 9 anni e dalle 18.00 alle 19.15 per bambini dai 10 ai 12 anni.



Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: