Menu

Venezia:CONCERTO DI SOLIDARIETÀ AL TEATRO LA FENICE / 8 DICEMBRE 2018 CASELLATI: «NEL MOMENTO DEL BISOGNO, IL GRANDE CUORE DEI VENETI NON TRADISCE MAI

«Quando il Veneto chiama, i veneti e Venezia rispondono con generosità. La folta partecipazione al “concerto solidale” al Teatro La Fenice è l’ennesima dimostrazione che i veneti si inginocchiano solo quando pregano».
«Durante e dopo la terribile ondata di maltempo che ha messo a dura prova il territorio e le popolazioni, questa terra ha continuato e continua a reagire con coraggio e solidarietà. Un esempio per tutto il Paese, ma anche uno sprone allo Stato perché, sul dissesto idrogeologico, risponda una volta per tutte con misure strutturali di prevenzione e interventi solleciti di ricostruzione».
«Da veneta, prima ancora che da Presidente del Senato, non potevo mancare a questa iniziativa di grande valore umano e concretezza, voluta dal sindaco Luigi Brugnaro e sostenuta dalla città e dal territorio metropolitano di Venezia, ai quali va il mio ringraziamento per la sensibilità dimostrata e un invito a continuare a fare fronte comune per il bene del Veneto».
Lo ha dichiarato il Presidente del Senato, Elisabetta Casellati, a commento del concerto di beneficienza “Musica per le nostre montagne” al Teatro La Fenice di Venezia.



Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: