Menu

I sovranisti presentano il loro progetto politico per il capoluogo veneto

Il 7 ottobre a Verona il Fronte Sovranista Italiano e “Il puzzle Moro”

“Il Sovranismo è l’istanza di riconquista della sovranità da parte del Popolo e dello Stato, per ricollocare la COSTITUZIONE al vertice del nostro ordinamento, affinché torni ad essere il faro luminoso che guidi il Popolo Italiano nella disciplina dei rapporti economici e nella tutela dei rapporti sociali”

Il FSI nasce per questo, per ridare dignità al Popolo italiano nel suo insieme e ad ogni singolo individuo che lo compone, per ridare dignità al lavoro e al lavoratore, per riportare la democrazia che prende vita attraverso il confronto politico, al di sopra dell’economia e delle ragioni di mercato, e lo vuole fare attraverso il più semplice dei modi, attuando la Costituzione e i suoi principi fondamentali.

Costituzione significa Sovranità.
Sovranità significa Costituzione.

——————————————————————————————-

Con quest’evento intendiamo presentare il FSI e il suo progetto politico a Verona e alla sua cittadinanza. Parleremo dell’esperimento dell’Unione Europea e della sua incompatibilità con la Costituzione Italiana, di come quest’incubo abbia portato più povertà e disoccupazione e di come uscirne. Di come sia necessario ricostruire lo Stato dopo decenni di smantellamento dei patrimoni pubblici. Faremo ciò insieme a al presidente del FSI STEFANO D’ANDREA.

L’ospite dell’evento sarà il giornalista e saggista GIOVANNI FASANELLA che presenterà il suo ultimo libro e già bestseller “Il Puzzle Moro” scritto utilizzando documenti desecretati dagli archivi britannici e americani, dove analizzerà come l’Italia dal dopoguerra ad oggi sia sempre stato una nazione a Sovranità limitata, e come dietro l’assassinio Moro ci fossero forze e interessi ben più grandi delle Brigate Rosse.

In ultimo verrà presentato brevemente la situazione del FSI in Veneto e a Verona e le prossime iniziative.

——————————————————————————————-

Al termine della mattina verrà offerto Prosecco e stuzzichini.

Inoltre per chi fosse interessato ad aderire al progetto sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie, conoscere il gruppo di Verona, del Veneto, e volendo tesserarsi.

l’Italia ha bisogno di TE!

——————————————————————————————-
INGRESSO LIBERO
Se ti sono venuti dubbi, domande o curiosità, cercheremo di aiutarti con tutte le nostre forze. Puoi Contattarci :
– tramite la pagina Facebook,
– tramite la pagina instagram
– alla nostra mail verona@frontesovranista.it
– al 347 887 9885 Davide
– al 340 813 6461 Riccardo
o tramite whatsapp



Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: