Menu

Redazione

Cesare Cappello
Direttore responsabile
Alfonsa Cirrincione
Segretaria di redazione, Project Manager
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000344061341
KAPPAVIDEO srl
Editore
https://lnx.kappavideo.it/
Marinella Gallotti
Consulente commerciale

Nasco a Milano da una famiglia di editori, casa editrice trasferitasi da Parigi a Milano con riviste specializzate nell'arte calzaturiera. Crescendo rimango nell'editoria, maturo esperienze nelle redazioni di Motociclismo e Vela e Motore. Negli anni mi specializzo nel mondo dei periodici per i professionisti tecnici, quali architetti ed ingegneri. Ritengo di aver maturato un approccio Marketing-Commerciale organico, con esperienza sulle scelte strategiche, organizzative ed operative. Credo sia fondamentale costruire relazioni tra le aree aziendali interne e la proposta commerciale per un coinvolgimento orientato al successo delle vendite. Riportando a Cesare Cappello, CEO di Kappavideo ho assunto il ruolo di responsabile commerciale,  obiettivo principale lo sviluppo e l'incremento del brand a tutto il trade allargato, unitamente portare a conoscenza l'alta qualità dei servizi prodotti da Kappavideo.

Laura Masiero
Autrice
Estetista qualificata e specializzata, appassionata del benessere psicofisico, cerco di trasmettere la mia passione agli altri.
https://www.facebook.com/laura.masiero.54
Ivan Capra
Autore

Classe 1981, mi occupo da poco più che maggiorenne di grafica ed editoria ma la mia passione è la letteratura. Fondo nel 2014 il progetto "la Città di Evan", quale trait d'union tra cultura, arte e Tradizione, ed il "Centro Studi Gustav Meyrink" per approfondire gli aspetti esoterici legati all'autore tra oriente e occidente. Eclettico. È popolare la mia impopolarità.

Ottavio Currà
Autore

Nato a Torino. Diplomato in telecomunicazioni ed informatica. Appassionato di giornalismo e dell'ambiente. Ho iniziato a collaborare con i giornali all'età di 16 anni ed ora collaboro con diverse testate giornalistiche, tra cui MLT. Tra le altre cose mi piace leggere libri di attualità e guardare programmi d'inchiesta giornalistica. Attualmente studio Scienze Politiche e Sociali all'università di Torino.

Alessandra Fraccaroli

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino nella collina veronese. Amo la natura selvaggia, gli animali gioiosi, i bambini spensierati, il sole caldo della sera, i sorrisi d'intesa e la mia famiglia. In tutto quello che faccio metto l'anima e la passione per ogni sensazione che mi viene trasmessa.
Ciò che so e che sono non l'ho imparato sui banchi di scuola ma bensì nell'enorme libro della vita. La stessa vita che mi è stata concessa due volte (o forse più). Un pezzetto nel 2004 l'ho raccontata pubblicando la mia autobiografia "Sulla mia pelle... ho sperimentato l'amore". Da oltre 10 anni, grazie a chi ha creduto in me e al telelavoro, mi dedico al lavoro certosino di archiviazione per uno studio di diagnostica medica. Lavorare per me è impegnativo ma allo stesso tempo liberatorio perché mi permette di sentirmi utile. Sul mio piccolo bolide sono anch'io un tassello indispensabile per la società.
Il mio motto? "È severamente vietato arrendersi".