Menu

Fuori dal Cinema 2019 – Festival estivo

Il Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti presenta la quarta edizione del festival estivo Fuori dal Cinema che si terrà venerdì 21 giugno, venerdì 28 giugno e sabato 6 luglio alle ore 21.00 nel giardino del Cinema Turroni a Oderzo (TV). Ingresso libero con offerta responsabile.

Per informazioni: www.enricopizzuti.it - 3498439043

Venerdì 21 giugno alle ore 21, il giardino del cinema Turroni si vestirà a festa per ospitare la cantautrice catanese Patrizia Laquidara (Sanremo 2003) che affabulerà il pubblico con racconti tratti dal suo libro in uscita Ti ho vista ieri intermezzati dalle canzoni che hanno segnato la sua carriera musicale. Una serata dove la protagonista assoluta sarà la voce che affabula col suo canto nudo. Accompagnamento alla chitarra di Daniele Santimone.


Venerdì 28 giugno alle 21, in occasione del 50° anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna, il celebre youtuber Adrian Fartade (canale link4universe) ci racconterà, con il suo spettacolo Un piccolo grande passo – La storia dell’Apollo 11, l’incredibile impresa datata 20 luglio 1969 descrivendoci con dovizia di particolari tutti i passaggi e le curiosità che hanno portato Neil Armstrong e Buzz Aldrin a calpestare per primi il suolo lunare.


Sabato 6 luglio alle ore 21 ospiteremo una persona speciale. Andrea Spinelli, Spino per gli amici, macina chilometri percorrendo a piedi i sentieri più affascinanti d’Italia e d’Europa portando con sé un pesante fardello: un cancro alla testa del pancreas che avrebbe dovuto lasciargli pochi mesi di vita ma che, con la forza che lo contraddistingue, riesce a “tenere a bada” da oltre cinque anni.



Commenti disattivati

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: