Menu

28-29-30 giugno – Palazzo del Cinema, Lido di Venezia 11-12-13-14 luglio – Piazzetta del Teatro, Mogliano Veneto

“ESSERCI O NON ESSERCI”: CARLO & GIORGIO CON I LORO PERSONAGGI AL LIDO DI VENEZIA E A MOGLIANO

Carlo & Giorgio tornano in scena per l’estate 2019 con tutti i loro classici personaggi e lo fanno con Esserci o non Esserci: Tutto pur di andare in TV, il fortunato spettacolo del 2005, che nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto, si rivela ancora attualissimo e in possesso di una comicità fresca e frizzante.

il 28, 29, 30 giugno lo spettacolo andrà in scena al Lido di Venezia, per la prima volta nella prestigiosa cornice della Sala Grande del Palazzo del Cinema, mentre l’11, 12, 13, 14 luglio sarà a Mogliano Veneto, in piazzetta del Teatro (in alternativa, al Teatro Busan in caso di maltempo).

“Due appuntamenti tutti dedicati al nostro pubblico più affezionato, che per noi non ha mai smesso di ‘Esserci’ – commentano Carlo & Giorgio.

Ecco allora la famiglia Baldan e la tv: elemento insostituibile della loro quotidianità, argomento delle loro discussioni, perennemente accesa davanti a loro, perché la famiglia Baldan, come le nostre, è ormai assolutamente devota alla televisione e sogna un giorno di poter “Esserci” dentro.

E allora cosa succederebbe se finalmente un giorno avesse la possibilità di diventare protagonista del nuovo reality show Esserci o non Esserci?



Commenti disattivati

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: